I cinque motivi per scegliere GSC Servizi

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Quando cerchiamo una sistemazione in albergo o in un bed&breakfast o, più semplicemente, quando vogliamo trovare un buon ristorante per festeggiare un anniversario, la prima cosa che facciamo è leggere le recensioni online sulle varie strutture che abbiamo in mente. Siti come Booking, Trivago o Tripadvisor sono diventati negli ultimi anni dei veri e propri punti di riferimento per la reputation di un brand.

Uno dei fattori decisivi per la nostra decisione finale sarà sicuramente il rating sulla pulizia degli ambienti. Il grado di igiene di un albergo, infatti, indica chiaramente la qualità del servizio al quale andiamo incontro. Alla luce di questo, è semplice comprendere quanto la cleanliness di un’attività sia saldamente collegata con il suo successo economico.

Se si vuole avere vita lunga nel mondo dell’hotellerie, un’eccellente sanificazione di camere, ingressi, aree ristoro e zone relax deve essere uno degli imperativi di tutto il personale.

Non tutti gli interventi devono essere uguali, ad esempio per i locali complessi, la semplice pulizia non è sufficiente. Noi di GSC Servizi differenziamo gli interventi a seconda del tipo di interno nel quale operiamo.

Il personale di GSC è formato per far fronte e risolvere problematiche specifiche, assicurando un lavoro a regola d’arte. Il nostro obiettivo finale è rendere la vita del management di una struttura ricettiva il più semplice possibile, alleggerendone compiti e responsabilità.

La grande competenza di GSC Servizi è dimostrata da tutti i clienti storici che da anni si affidano a noi per ottenere risultati superiori.

In questo articolo abbiamo riassunto in cinque punti essenziali le motivazioni principali che spingono i nostri committenti a rinnovare di anno in anno la fiducia nei nostri confronti.

 

1 – Grande competenza

Investire sulle persone e sulla formazione è un modus operandi che ci caratterizza da sempre e che ci consente di assicurare ottime performance. I nostri dipendenti frequentano corsi formativi specifici, a seconda della mansione che andranno a ricoprire, e seguono tutte le procedure dettate dalla legislazione nazionale. Nelle fasi iniziali, inoltre, sono sempre affiancati da figure senior che monitorano tutte le loro attività e i compiti svolti.

Per avere maggiori informazioni sui metodi di formazione dei nostri lavoratori, vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato ai vantaggi dell’housekeeping in outsourcing.

 

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2 – Risultati di alto livello

Il grado di igiene presente in un albergo o in una qualsiasi altra struttura ricettiva è una vera e propria carta d’indentità per l’attività stessa. Se la hall, la reception, le camere e i bagni risultano puliti e igienizzati, la reputazione dell’albergo crescerà con il tempo. Se, al contrario, i clienti noteranno delle imperfezioni, allora la fama della struttura inizierà il suo declino.

Risultati concreti si possono ottenere solamente affidandosi a uno staff altamente specializzato e formato per sanificare ogni tipo di area. I dipendenti di un’azienda certificata come la nostra rispettano tutti gli standard europei relativi all’igiene e hanno le competenze necessarie per detergere e sterilizzare ogni tipo di superficie e oggetto.

 

3 – Utilizzo di prodotti innovativi

Noi della GSC Servizi adoperiamo i migliori articoli presenti sul mercato destinati alla pulizia e alla sanitizzazione. Gli anni di esperienza che abbiamo alle spalle ci hanno permesso di selezionare i prodotti più adatti per i diversi tipi di ambiente, agevolando, così, le operazioni dei nostri dipendenti e assicurando le massime condizioni di sicurezza. L’utilizzo di tali prodotti, per di più, è un vantaggio misurabile anche in termini di tempo e qualità: di tempo, perché vengono applicati composti ad azione rapida e dalla massima efficacia; di qualità, perché la detersione e l’igienizzazione profonda delle superfici assicurano la perfetta riuscita dei lavori.

Oltre a pulenti di ottimo livello, usiamo macchinari ad hoc per la detersione e la sanificazione di aree o materiali particolari.

 

 

4 – Soluzioni personalizzate

Uno dei migliori modi per snellire e ottimizzare tutte le operazioni del personale di housekeeping è quello di riuscire ad aprirsi a procedure nuove, adatte a differenti ambienti. Durante la formazione abituiamo i nostri dipendenti a pensare fuori dagli schemi per trovare soluzioni più idonee e accorciare le tempistiche di intervento, senza ovviamente modificare le caratteristiche dell’operato.

Trovare le soluzioni potenziali per la pulizia di ogni struttura fa parte della mentalità del nostro team e spinge ogni lavoratore a dare il meglio di sé giorno dopo giorno.

 

5 – Un servizio lavanderia affidabile ed efficiente

Un servizio lavanderia produttivo è il pilastro di un reparto housekeeping di alto livello. I nostri professionisti sono formati per seguire precise procedure che permettono di evitare sprechi e velocizzare l’intero processo di lavaggio e di riconsegna dei capi.

Gli innovativi macchinari utilizzati garantiscono risultati di lavaggio eccezionali e la massima igienizzazione anche in caso di trattamenti speciali. I nuovi standard tecnologici consentono, inoltre, di ottimizzare i bilanci sia economici sia ecologici, perché impiegano in modo responsabile acqua, elettricità e detersivi.

 

Scegliere GSC Servizi consentirà a tutte le strutture ricettive di avere a disposizione un servizio su misura e personale qualficato. La nostra è un’azienda certificata leader nel settore dell’outsourcing alberghiero e dei multiservizi. Vantiamo un’esperienza decennale nel settore turistico, in tutto il territorio italiano.

Ecco un piccolo elenco di alcuni dei nostri clienti più prestigiosi:

  • Hotel Radisson Blu Es, Roma
  • Hotel Bernini Bristol, Roma
  • Hotel Giulio Cesare, Roma
  • Hotel Town House 12, Milano
  • Hotel Villa Capodimonte, Napoli
  • Hotel Donà Palace, Venezia
  • Hotel Bellevue, Cortina D’Ampezzo (BL)