GSC Servizi come sinonimo di sicurezza

gsc servizi scarl: foto

Esternalizzare i servizi di pulizia è diventata una pratica sempre più diffusa tra gli albergatori. I fornitori esterni, infatti, possono garantire personale efficiente, affidabile a prezzi nettamente vantaggiosi.

Prima di affidarsi a un’azienda di outsourcing alberghiero, è fondamentale comprendere come funziona e quali servizi può offrire. L’azienda da incaricare per l’housekeeping esternalizzato deve essere certificata e deve rispettare tutte le norme contrattuali e quelle relative alla salute e alla sicurezza dei dipendenti.

In un contesto come quello attuale, la popolarità dell’outsourcing non sorprende affatto. Le strutture ricettive sono realtà molto complesse e hanno spesso un continuo turnover del personale, inoltre, la domanda di camere e servizi può variare in base a criteri tanto volatili quanto le condizioni meteorologiche.

Nell’ottica di questo continuo turnover, i costi per il reclutamento, la formazione e il mantenimento del reparto housekeeping diventano per il mondo dell’hotellerie un reale problema.

È proprio qui che entra in campo GSC Servizi!

Affidare la gestione del servizio di housekeeping a un’azienda terza come la nostra diventa una soluzione pratica, flessibile e di grande qualità per risparmiare tempo e denaro. Non solo! GSC Servizi è sinonimo di eccellenza, perché vanta un’esperienza decennale nel mondo del facility management e possiede tutte le certificazioni europee del settore.

È stato stimato che in Italia una consistente percentuale di alberghi ogni giorno usufruisce di un servizio in outsourcing. Come abbiamo detto, tuttavia, l’outsourcing non è privo di sfide. Attualmente i regolamenti che i fornitori devono seguire per essere totalmente in regola si fanno sempre più rigorosi e dettagliati. La responsabilità del fornitore è grande e non è collegata soltanto alla sicurezza del proprio personale, ma anche, in modo totalmente diretto, alla reputazione e al bilancio della committenza. Le sanzioni applicate dallo Stato italiano in caso di manovalanza in nero, ad esempio, possono essere assai notevoli.

Per ovviare a questi problemi, rivolgersi a un’azienda come la nostra garantisce il massimo livello di sicurezza ed elevati standard di qualità.

Cosa forniamo agli albergatori

Forniamo al settore alberghiero un servizio esclusivo che consente al management di risparmiare tempo e denaro. Tutti i nostri dipendenti sono assunti con contratti regolari e sono coperti da un ottimo servizio assicurativo. La nostra filosofia aziendale ha come base il rispetto delle persone, ecco perché i nostri incaricati lavorano con grande motivazione e sono sempre orientati al risultato.

Da sempre, inoltre, utilizziamo i migliori prodotti e i macchinari più innovativi per la pulizia e la disinfezione di ogni tipo di ambiente e superficie.

È chiaro a questo punto che instaurare una partnership con GSC Servizi è garanzia di un risultato di alto livello. Grazie ai nostri interventi il management alberghiero avrà molto tempo a disposizione per concentrarsi sul core business dell’attività.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

tel: 06 30993939

e-mail: info@gscservizi.it.