hospitality day 2018: foto

 

Anche quest’anno la GSC Servizi sarà tra i main sponsor dell’Hospitality Day di Rimini, il workshop formativo gratuito dedicato al mondo dell’ospitalità.

Scarica il PDF del comunicato

Roma, 19 giugno 2018 – A pochi mesi dall’evento dedicato al settore dell’hospitality, la GSC Servizi Scarl annuncia la presenza dei suoi migliori rappresentanti al Palacongressi di Rimini.

La quinta edizione del workshop dedicato al mondo dell’ospitalità e ideato da Teamwork vedrà la partecipazione di numerosi specialisti relatori e professionisti del settore alberghiero che condivideranno con i colleghi informazioni, news ed esperienze aziendali.

Durante l’evento si potranno ascoltare gli speech degli esperti per raccogliere idee, per imparare lezioni di business e di vita, senza dimenticare il lato emozionale.

Nel ricco programma riminese, la GSC Servizi si inserirà con il suo stand e i suoi relatori per raccontare la propria storia ultradecennale nel settore dei multiservizi e del facility management. Tante parole, ma anche tanti consigli a tutti coloro che intendono migliorare la propria attività, senza rinunciare alla qualità del servizio e alla sicurezza del personale.

Una full immersion dove trovare spunti e approfondimenti sulle opportunità presenti e future del settore.

L’Hospitality Day si terrà a Rimini presso il Palacongressi in Via della Fiera 23, il 9 ottobre 2018.

Per informazioni più dettagliate sul programma è possibile visitare la pagina www.hospitalityday.it.

 

 

gsc servizi: foto

GSC Servizi Scarl: Tel. +39 06 30993939

E-mail: segreteria@gscservizi.it

Sito internet: www.gscservizi.it

 

teamwork: foto

Teamwork: Tel. +39 0541 57474

E-mail: info@hospitalityday.it

Sito internet: www.hospitalityday.it

 

 

 

 

comunicati stampa turismo pubblicazione news sul turismo