Outsourcing di qualità: fotoIl business delle pulizie professionali e delle forniture di materiale igienico sanitario richiede competenza, grande capacità organizzativa e standard di qualità di altissimo livello.

Delegare i servizi di pulizia e di housekeeping è una questione molto delicata. La gestione dell’igiene, della pulizia e della cortesia del personale è un’attività cruciale per la soddisfazione quotidiana della clientela e per il miglioramento della percezione di ogni struttura aperta al pubblico, ragion per cui è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia reciproca, come è altrettanto importante affidare ruoli chiave dello staff a professionisti formati con competenze specifiche. Tutto questo è GSC Servizi, una società che opera con professionalità nel settore dei multiservizi e del facility management da oltre 15 anni.
Una struttura dinamica, attiva su tutto il territorio nazionale e organizzata in tre divisioni:
  • Grandi Clienti
  • Facility Management
  • Cleaning Services
L’esperienza maturata nel tempo e un team costantemente aggiornato e formato ci permettono di soddisfare le esigenze di diversi settori: dalle catene alberghiere alle grandi strutture commerciali, industriali e civili, garantendo servizi studiati su misura che producono economie importanti, privilegiando la qualità dei risultati al top dei suoi obiettivi.
pulizia hotel roma

Verso nuove sfide: applicare le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato, ottimizzando la gestione dei tempi e le fasi di controllo qualità del lavoro.

La GSC Servizi si conferma con forza partner privilegiato e affidabile per ciascun hotel che voglia fare del servizio un elemento distintivo e altamente personalizzato. Parola di Roberto Bernardone, CEO dell’azienda:

«Il nostro team ha ottenuto risultati importanti e oggi è pronto per nuove sfide, con una nuova visione delle strategie di marketing e una mission precisa per i prossimi 5 anni: essere il primo gruppo in Italia per l’outsourcing alberghiero, un punto di riferimento per tutto il settore ricettivo».

bernardone gsc servizi

Roberto Bernardone, CEO della GSC Servizi.

Forte di un rafforzamento del gruppo di management e delle figure gestionali di riferimento, oggi la GSC Servizi è tra le prime società di outsourcing nel settore alberghiero italiano.

Un risultato raggiunto grazie all’adozione delle più importanti certificazioni di qualità e sicurezza e, soprattutto, merito di una strategia commerciale precisa, che investe tempo e risorse nella formazione di personale qualificato.

Dobbiamo il nostro successo ai valori con i quali lavoriamo ogni giorno: attenzione ai dettagli, qualità e tutela del cliente.

Outsourcing per noi significa fiducia e soddisfazione.

Outsourcing significa fiducia

La GSC Servizi mette a disposizione dei suoi clienti un coordinatore per ogni hotel e dei supervisori di area in proporzione al numero del personale impiegato, con il compito di programmare nel tempo un monitoraggio continuo dell’attività e un conseguente aggiornamento su prodotti e servizi. Questo crea un feedback positivo in ogni settore che motiva fortemente il personale e accresce la dinamicità e la qualità del servizio.
Così riusciamo a fornire un servizio d’eccellenza, grazie alla nostra presenza su tutto il territorio italiano e grazie ad un portfolio di oltre 120000 stanze gestite ogni mese, ripartite su strutture che vanno dalle 3 alle 5 stelle lusso. La GSC Servizi ha acquisito un’elevatissima affidabilità che permette di rispondere a qualunque esigenza evidenziata dal committente.
roma outsourcing

I nostri punti di forza: controllo continuo della qualità, formazione del personale, certificazioni di sicurezza, qualità dei prodotti utilizzati e rispetto per i dipendenti.

I nostri clienti scelgono di affidarsi ad un’azienda certificata per rendere più efficienti le operazioni di pulizia, per risparmiare tempo e denaro, per garantire ogni giorno il massimo della qualità ai loro ospiti e soprattutto per essere sempre certi di non incorrere in sanzioni di vario tipo. Possedere tutte le certificazioni infatti non è solo un vanto da appendere al muro ma una responsabilità concreta da mettere in atto tutti giorni a garanzia delle procedure aziendali per il committente, che viene sempre tutelato.
Scopri tutti i vantaggi di affidarsi ad un’azienda certificata scrivendo a info@gscservizi.it oppure telefonando al numero
06 3099 3939, un nostro consulente esperto sarà felice di rispondere alle tue domande e prospettarti le soluzioni migliori per la tua struttura.